Ricerca alloggi

Giro Nederweg - Monte Gleirschhöhe - Scharnitz / Sentiero n. 57

Itinerario: Scharnitz – Sentiero Nederweg – Monte Gleirschhöhe – Scharnitz
Tempo di percorrenza: circa 3 ore
Partendo dall‘ufficio informazioni attraversate il ponte sul fiume Isar, svoltate a sinistra prima della
chiesa e percorrete la via Hinterautalstraße seguendo per il rifugio Wiesenhof. Prima della cava di
ghiaia Schotterwerk Gaugg svoltate a destra, attraversate il ponte sull’Isar e arrivate sul sentiero
Nederweg. Percorrete il sentiero fino all’entrata della gola Gleirschklamm, passando davanti alla
malga Scharnitzer Alm. Davanti all’entrata imboccate il sentiero tracciato che devia sulla sinistra
e che conduce al monte Gleirschhöhe. Sul sentiero forestale vi allontanate dalla valle e arrivate al
rifugio Gasthof Wiesenhof, quindi tornate a Scharnitz.

ORS Card

L’Olympiaregion Seefeld Card vi verrà consegnata all’arrivo presso la vostra struttura ricettiva. Questa tessera, su presentazione e/o ricarica di servizi prepagati, vi permette di usufruire di una serie di riduzioni e offerte speciali.