Ricerca alloggi

Condividi il contenuto

Malga Hallerangeralm, Rifugio Hallerangerhaus / Sentiero n. 224

Itinerario: Ufficio informazioni – Monte Gleirschhöhe – Valle Hinterautal – Sorgente
del fiume Isar – Malga Kastenalm – Lafatscher Niederleger – Malga Hallerangeralm –
Rifugio Hallerangerhaus – Scharnitz
Tempo di percorrenza: circa 8 ore
Partendo dall‘ufficio informazioni attraversate il ponte sul fiume Isar, svoltate a sinistra prima della
chiesa e percorrete la via Hinterautalstraße. Proseguendo sempre diritti, superate il parcheggio
Karwendelparkplatz, seguite per la locanda Wiesenhof e arrivate sul monte Gleirschhöhe. Qui
seguite la strada forestale a sinistra per la sorgente dell’Isar. Prima della malga Kastenalm attraversate
un ponticello, quindi procedete per una ripida salita, superate il Lafatscher Niederleger e
arrivate all‘Halleranger. Da qui si snodano due sentieri: quello a sinistra conduce al rifugio Hallerangeralm
e quello a destra al rifugio Hallerangerhaus. Per tornare a Scharnitz seguite lo stesso
percorso a ritroso.

ORS Card

L’Olympiaregion Seefeld Card vi verrà consegnata all’arrivo presso la vostra struttura ricettiva. Questa tessera, su presentazione e/o ricarica di servizi prepagati, vi permette di usufruire di una serie di riduzioni e offerte speciali.