Wir verwenden Cookies für dein individuelles Surf-Erlebnis, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren, Funktionen für soziale Medien anbieten zu können und die Zugriffe auf unsere Website zu analysieren. Außerdem geben wir Informationen zu Ihrer Verwendung unserer Website an unsere Partner für soziale Medien, Werbung und Analysen weiter. Unsere Partner führen diese Informationen möglicherweise mit weiteren Daten zusammen, die Sie ihnen bereitgestellt haben oder die sie im Rahmen Ihrer Nutzung der Dienste gesammelt haben. (inkl. US-Anbietern)

Unterkunft suchen

20.02.24 - 27.02.24

Region Seefeld – Tirols Hochplateau

Un caloroso benvenuto nella „Region Seefeld – Tirols Hochplateau “ a 1.200 metri di quota!

La regione di Seefeld si trova a un’altitudine di 1.200 metri, adagiata sull’altopiano più pittoresco del Tirolo. Incorniciate dalle vette del Wetterstein e dal vasto parco naturale del Karwendel, le cinque località della regione: Seefeld, Leutasch, Mösern, Reith e Scharnitz. Loro propongono le attività più variegate regalando emozioni indimenticabili.

Siamo orgogliosi di avere tra gli ospiti della nostra regione così tanti italiani. Dalle escursioni invernali su sentieri battuti allo sci di fondo attraverso paesaggi innevati a perdita d’occhio, dai giri in e-bike al trekking nei mesi estivi, le emozioni che si possono vivere qui, sono davvero straordinarie. Naturalmente, non può mancare una pausa ristoratrice in uno dei 60 rifugi o delle malghe tradizionali dell’altopiano mozzafiato. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Seefeld - dove effettuano fermata anche i treni InterCityExpress - inizia la storica zona pedonale con i suoi accoglienti ristoranti, i caffè e le boutique, il casinò e le tante attrazioni come il mercatino di Natale, la Coppa delle Alpi by 1000 Miglia o i mercati dei prodotti contadini che si tengono regolarmente.

Naturalmente, potrete ricevere maggiori informazioni anche di persona presso i nostri uffici informazioni di Seefeld, Reith, Mösern, Scharnitz e Leutasch.

Vi auguriamo un soggiorno di relax nella regione di Seefeld, l’altopiano del Tirolo a 1.200 metri di quota!

Sul nostro sito internet troverete informazioni dettagliate su tutte le attività in programma, gli eventi e gli alloggi, sia in tedesco che in inglese.

Utilizzando il browser Chrome, potrete facilmente visualizzare tutti i contenuti anche in italiano grazie a Google Translate.

Naturalmente, potrete ricevere maggiori informazioni anche di persona presso i nostri uffici informazioni di Seefeld, Reith, Mösern, Scharnitz e Leutasch.

Vi auguriamo un soggiorno di relax nella regione di Seefeld, l’altopiano del Tirolo a 1.200 metri di quota!

Region Seefeld – Altopiano del Tirolo